OUTSOURCING:

Le nostre offerte tecnico-sistemistiche nascono dalle esigenze dei clienti, si adattano alle necessità ed ai bisogni delle moderne aziende fornendo strumenti dinamici e flessibili pronti a soddisfare le più articolate realtà informatiche.

Quali proposte offre LITHE Informatica:

i nostri servizi spaziano dalle riparazioni hardware alle gestioni dei sistemi operativi e software aziendali senza trascurare gli ambienti Internet ed Intranet, seguendo due canali separati: assistenza normale ed assistenza a contratto, la prima prevede tariffe fisse e tempi di interventi variabili a seconda delle disponibilità interne, la seconda prevede un canale di supporto privilegiato e tempi di intervento non superiori alle 8 ore lavorative senza dimenticare l’assistenza remota.

Perché fare un contratto con LITHE informatica:

la nostra azienda al momento della stipula del contratto si vincola a fornire assistenza telefonica immediata secondo un orario lavorativo, dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 con la possibilità di estenderlo anche alle giornate festive e prefestive. Inoltre la flessibilità operativa del nostro staff permette di ottimizzare e personalizzare i nostri servizi.
Quando farlo?
in qualunque momento, non vi è un limite temporale, siamo sempre pronti ad attivarci per analizzare gratuitamente le vostre realtà per fornivi la nostra competenza e professionalità, i nostri contratti di assistenza telefonica sono annuali ed attivabili in qualunque momento, hanno decorrenza immediata e terminano automaticamente allo scadere della data riportata sul contratto senza il tacito rinnovo.

Per ottenere supporto telefonico:

il supporto telefonico prevede un canale diretto con tecnici specializzati, i quali si prendono carico in prima persona di attivarsi per risolvere prontamente i vostri problemi informatici, questo garantisce tempi più brevi d’intervento e interlocutori in grado di aiutarvi fin da subito.

Per ottenere supporto On-Site:

l’attivazione del contratto di supporto telefonico include automaticamente lOutsourcing1’apertura di un canale privilegiato anche nell’ambito On-Site (perciò intervento garantito entro le 8 ore lavorative presso la Vostra sede), inoltre abbiamo ideato dei pacchetti di assistenza particolarmente vantaggiosi. Questi prevedono ticket annuali di intervento a prezzi scontati personalizzabili a seconda delle vostre esigenze.

Per non lasciare nulla al caso:

per poter gestire al meglio vendita ed assistenza forniamo un servizio pre-sales rapido ed efficace basato sulla professionalità del nostro personale tecnico in grado di analizzare con la dovuta attenzione la Vostra realtà da un punto di visto operativo e non solo commerciale.

FORMAZIONE

Lithe Informatica è convinta che una migliore cultura sull’uso del PC e dei suoi applicativi più diffusi (navigazione in internet, uso della posta elettronica, suite office, etc.) rappresenti un notevole ritorno per l’azienda in termini di produttività personale dei dipendenti.

Spesso, però, le offerte di formazione che presenti sul mercato non sono orientate ad un uso professionale dello strumento ma si limitano a fornire una serie di nozioni relative al prodotto software trattato senza aiutare l’utente a calarlo nella propria attività lavorativa per risolvere i piccoli problemi di gestione che si presentano ogni giorno.

Lithe Informatica propone quindi dei percorsi formativi per utenti aziendali tarati sulle necessità di “office automation” dell’azienda stessa, tali necessità potranno essere definite, anche con l’apporto consulenziale di Lithe Informatica, prima della partenza dei percorsi formativi in modo da creare un efficace programma personalizzato che tenga conto delle esigenze dell’azienda senza interrompere il suo business.

Gli argomenti sui quali Lithe Informatica può essere il vostro tutor d’eccellenza sono:

·      Uso del PC in ambiente stand alone o di rete

·      Navigazione in Internet ed uso della posta elettronica

·      Microsoft Word® Base e/o Avanzato

·      Microsoft Excel® Base e/o Avanzato

·      Microsoft Access® Base e/o Avanzato

·      Crystal Report®